I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Rieti hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, un trentenne egiziano, residente nella Capitale, ma di fatto domiciliato a Rieti, già noto alle forze di polizia.

Nella nottata di ieri, durante un servizio teso alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno notato e controllato il giovane che si aggirava con fare sospetto nel centro cittadino.

La perquisizione personale ha permesso di recuperare sei dosi dicocaina, del peso complessivo di 5,5 grammi e una dose di hashish, del peso complessivo di 2,30 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 4,30 grammi di hashishe la somma in contanti di 46.720 euro, nascosti all’interno di una borsa.

Sono state poste sotto sequestro la sostanza stupefacente e l’intera somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.