- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AGGREDISCE LA MADRE, 33ENNE DENUNCIATA PER LESIONI PERSONALI AGGRAVATE

Posted By Redazione Galileo On 9 marzo 2023 @ 13:00 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti in un’abitazione della città per una violenta lite in famiglia, a seguito della quale hanno denunciato per lesioni personali aggravate e inottemperanza all’ordine del Questore una 33enne cittadina colombiana, irregolare sul territorio nazionale.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno constatato che la 33enne era stata contenuta dai familiari e si trovava in forte stato di agitazione.

Gli agenti hanno quindi sentito i presenti, i quali hanno raccontato che la donna, presentatasi a casa della madre in stato di alterazione, verosimilmente dovuto all’uso di sostanze stupefacenti, dopo un’animata discussione con quest’ultima, l’aveva aggredita percuotendola.

L’intervento dei familiari presenti aveva poi consentito di sedare la lite.

Quando la situazione era sembrata essere tornata alla calma, la 33enne aveva impugnato un coltello da cucina e iniziato a minacciare le persone presenti. Nel tentativo di contenere la furia della donna e di disarmarla, alcuni familiari erano rimasti feriti alle mani.

Dopo aver fatto intervenire il personale sanitario per le cure del caso, gli agenti hanno accompagnato la donna in Questura dove hanno proceduto alla sua identificazione. Dagli accertamenti, è emerso che la 33enne era gravata da un ordine del Questore di lasciare il territorio della Stato, emesso lo scorso mese di novembre.

Al termine delle attività di rito, la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni personali aggravate e inottemperanza all’ordine del Questore.

Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/03/09/150139-aggredisce-la-madre-33enne-denunciata-per-lesioni-personali-aggravate

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.