- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SI PERDE NELLE CAMPAGNE DI CASTAGNACUPA A SPOLETO E CHIEDE AIUTO ALLA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 8 marzo 2023 @ 12:53 In Cronaca

La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti nelle campagne di Castagnacupa in aiuto di un uomo smarritosi, dopo essersi arenato con la propria auto.

Giunti sul posto, gli operatori hanno rintracciato l’uomo – infreddolito e bagnato dalle forti precipitazioni – che, fin da subito, è apparso molto agitato e scosso.

Dopo essere stato tranquillizzato dai poliziotti, appurato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, il richiedente ha riferito di essersi recato in quelle campagne per incontrare una coppia che aveva conosciuto in un noto socialnetwork. All’atto di andare via, i due erano ripartiti agevolmente mentre lui era rimasto arenato con la propria auto in un punto dove il telefono cellulare non prendeva il segnale. Per questo motivo, si era spostato per chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, si sono quindi messi alla ricerca dell’auto dell’uomo ma, nonostante i ripetuti tentativi, durati circa 3 ore, il veicolo non è stato ritrovato.

A quel punto, sospese le ricerche, gli operatori hanno accompagnato il richiedente presso una struttura ricettiva dove poter passare la notte, in attesa di riprendere l’attività il giorno dopo, con la luce del giorno.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/03/08/150017-si-perde-nelle-campagne-di-castagnacupa-a-spoleto-e-chiede-aiuto-alla-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.