- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SFONDA A CALCI LA PORTA D’INGRESSO DEL SANTUARIO DI SANT’ANATOLIA, DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 3 marzo 2023 @ 12:12 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Borgorose hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti un sessantenne del luogo, per danneggiamento aggravato ai danni del Santuario di Sant’Anatolia.

L’uomo, due giorni orsono, in evidente stato di alterazione, ha sfondato, con violenti calci, la porta d’ingresso del Santuario, introducendosi all’interno del luogo di culto, senza asportare nulla.

Il parroco, appena si è reso conto dell’accaduto, ha contattato i Carabinieri della Stazione di Borgorose, che si sono portati immediatamente sul posto e, nel prendere visione delle immagini del circuito di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare l’autore del danneggiamento.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/03/03/149681-sfonda-a-calci-la-porta-dingresso-del-santuario-di-santanatolia-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.