- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Vanno al derby umbro con stupefacente in tasca; due tifosi individuati all’ingresso della Curva Nord del “Curi” e sanzionati

Posted By Redazione Galileo On 2 marzo 2023 @ 18:49 In Cronaca

Durante il servizio di Ordine Pubblico del Derby Perugia – Ternana, nelle fasi di controllo e filtraggio al varco di accesso alla Curva Nord dello Stadio Renato Curi, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, coadiuvati dal personale della Guardia di Finanza, hanno sanzionato amministrativamente due tifosi per possesso di sostanza stupefacente.

Identificati come cittadini italiani, classe 1989 e 1978, nel corso degli ordinari controlli sono stati trovati in possesso di tre sigarette contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana e di un involucro in cellophane contenente hashish.

Al termine delle attività di rito, il 34enne e il 45enne sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente.

Tutto il materiale rinvenuto, invece, è stato sottoposto a sequestro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/03/02/149638-vanno-al-derby-umbro-con-stupefacente-in-tasca-due-tifosi-individuati-allingresso-della-curva-nord-del-curi-e-sanzionati

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.