- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RIETI, SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI

Posted By Redazione Galileo On 26 febbraio 2023 @ 12:41 In Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Rieti, la scorsa mattina, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio concentrato nel capoluogo e lungo la SS4 Salaria sino a Osteria Nuova. L’attività ha visto in campo un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’istituto nonché l’utilizzo dell’elicottero.
I militari sono stati impegnati nel controllo dei flussi del traffico, lungo le principali arterie cittadine e su quelle d’accesso alla provincia.
Complessivamente sono stati predisposti 12 posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 40 persone, controllati 30 veicoli e 4 esercizi pubblici.
I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, soprattutto nei fine settimana, al fine di aumentare l’attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale che nei week end è sempre più intenso ed implementare la percezione della sicurezza da parte dell’intera comunità.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/26/149303-rieti-servizio-straordinario-di-controllo-del-territorio-dei-carabinieri

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/26/149303-rieti-servizio-straordinario-di-controllo-del-territorio-dei-carabinieri/attachment/carabinieri2-4

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.