Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nei pressi di Piazza Partigiani per una violenta rissa che ha visto coinvolte tre persone, due cittadini italiani – un uomo classe 1976 e una donna classe 1988 – e un cittadino straniero classe 1999.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con un testimone, il quale ha riferito che, intorno alle 18, dopo un’animata discussione, il 46enne e il 24enne si erano aggrediti e percossi a vicenda. Era stato quando la fidanzata del cittadino italiano era accorsa in aiuto di quest’ultimo che il cittadino gambiano, dopo aver raccolto una bottiglia in vetro e averla infranta, aveva iniziato a brandirla per intimidire gli aggressori. A quel punto, la coppia aveva fatto altrettanto, recuperando due bottiglie rotte e utilizzandole per minacciare il 24enne.

Grazie al tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volante, la lite è stata immediatamente sedata e le tre persone coinvolte – unitamente ad un quarto uomo, classe 1965, trovato in possesso di un coltello – sono state accompagnate in Questura per una compiuta identificazione e gli accertamenti di rito.

Sottoposti a perquisizione, la 34enne e il 57enne sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico e un coltello da cucina, debitamente sequestrati dai poliziotti.

Al termine delle verifiche, i tre protagonisti della lite sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di rissa. Nei confronti del 24enne e della 34enne, inoltre, è scattata anche a denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.