- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ADM Perugia inaugura Sala “Dott. Orazio Santoro”

Posted By Redazione Galileo On 24 febbraio 2023 @ 12:21 In Cronaca

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso l’Ufficio delle Dogane di via Canali, una breve ma partecipata cerimonia nel corso della quale il Direttore Territoriale ADM per la Toscana e l’Umbria, dott. Roberto Chiara, ha proceduto alla scopertura di una targa ricordo in memoria del funzionario Orazio Santoro, scomparso lo scorso dicembre.

Presenti i familiari più stretti tra cui la moglie, signora Vincenza Emilia, con i ragazzi Daniele e Chiara. A loro è andato l’abbraccio dei colleghi in servizio e in quiescenza, intervenuti per l’occasione, e che nel tempo hanno apprezzato le profonde doti umane e professionali di Santoro, impegnato attivamente anche nel sindacato. Alla vedova del dott. Santoro, deceduto in servizio, è stato consegnato un Attestato di benemerenza del Direttore ADM e la medaglia di San Matteo, Santo Patrono dei doganieri.

Già la Giunta municipale di Perugia aveva a suo tempo tributato a Santoro il proprio compiacimento per “la pregevole carriera lavorativa alla quale ha voluto e saputo coniugare, con pari slancio e abnegazione, l’attenzione e la cura verso i più bisognosi, collaborando attivamente” con le associazioni di volontariato del territorio.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/24/149170-adm-perugia-inaugura-sala-dott-orazio-santoro

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/24/149170-adm-perugia-inaugura-sala-dott-orazio-santoro/attachment/adm-62

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.