- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

BORGOROSE, 60ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Posted By Redazione Galileo On 22 febbraio 2023 @ 11:55 In Cronaca

Nella giornata di ieri, a Borgorose, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cittaducale hanno tratto in arresto un uomo originario di Petrella Salto, residente in quel comune, raggiunto da Ordinanza Cautelare applicativa degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Rieti.

Il provvedimento è scaturito sulla base di solidi elementi di prova raccolti dai militari dell’Arma di Cittaducale, impegnati in una complessa indagine che ha permesso di ricostruire la condotta dell’uomo, 60 enne, che si rendeva responsabile di reiterati episodi di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish nel territorio dei comuni del cicolano, concentrando su di se il monopolio dello spaccio rivolto a giovani e giovanissimi acquirenti presso i locali notturni di quel territorio.

Circa 50 gli episodi di cessione di stupefacente, approvvigionata nella vicina marsica, risalenti agli anni 2020 e 2021, dei quali l’uomo, ristretto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere avanti all’Autorità Giudiziaria.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/22/148985-borgorose-60enne-arrestato-per-spaccio-di-stupefacenti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.