- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ARRESTATO DAI CARABINIERI NEI BOSCHI DEL NARNESE DOVE SI NASCONDEVA PER SPACCIARE STUPEFACENTI

Posted By Redazione Galileo On 18 febbraio 2023 @ 16:50 In Cronaca

Durante la scorsa mattinata i Carabinieri del Comando Stazione di Narni, nel corso di un predisposto servizio antidroga, ispezionando un’area boschiva in Località Testaccio del Comune di Narni, dove è continua l’attività di controllo dell’Arma tendente a contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, localizzavano tra la vegetazione una tenda utilizzata da presunti spacciatori come bivacco nelle ore notturne.

Con l’ausilio di altri militari della Stazione, giunti in supporto, sorprendevano nel sonno all’interno della predetta tenda un giovane marocchino, in Italia senza fissa dimora, incensurato ed irregolare sul territorio nazionale. Effettuata una perquisizione personale ed all’interno della tenda, i Carabinieri rinvenivano, custodito in un marsupio, diverso stupefacente così suddiviso: 100 grammi di hashish; 30 grammi di cocaina; 9 grammi di eroina; nonché due bilancini di precisione; materiale per il confezionamento e, infine; 485 euro in banconote di vario taglio.

Tutto il citato materiale è stato sottoposto a sequestro. L’uomo veniva quindi tratto in arresto, come disposto dalla locale Procura della Repubblica. Il Magistrato, quindi, disponeva la custodia dell’arrestato presso una camera di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza di convalida con il rito direttissimo.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/18/148764-arrestato-dai-carabinieri-nei-boschi-del-narnese-dove-si-nascondeva-per-spacciare-stupefacenti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.