- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GRAVI DISORDINI A FONTIVEGGE, QUESTORE CHIUDE LOCALE PER 15 GIORNI

Posted By Redazione Galileo On 17 febbraio 2023 @ 17:14 In Cronaca

La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore, ha disposto la chiusura e la sospensione di un esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è stato adottato a seguito dei gravi fatti avvenuti lo scorso fine settimana nel quartiere Fontivegge – area Broletto. I disordini, che avevano coinvolto alcuni avventori, si erano verificati all’interno del locale ed erano poi proseguiti in strada. Circostanze che avevano generato grande preoccupazione e allarme sociale tra i cittadini.

Non si tratta dell’unico episodio. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nello scorso anno, erano intervenuti a seguito di segnalazioni di liti e di situazioni che avevano messo in pericolo la moralità e l’ordine pubblico.

Il reiterarsi degli episodi, il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno quindi indotto il Questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 15 giorni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/17/148715-gravi-disordini-a-fontivegge-questore-chiude-locale-per-15-giorni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.