- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Donna disabile deceduta a Cascia: una persona accusata di maltrattamenti

Posted By Redazione Galileo On 17 febbraio 2023 @ 17:21 In Cronaca

Potrebbe esserci una storia di soprusi dietro la morte di una donna a Cascia: nell’ambito delle indagini della Procura di Spoleto una persona infatti è accusata di maltrattamenti.

La donna, 48 anni, sarebbe morta in casa e a dare l’allarme è stata la badante.

La vittima era disabile e invalida al 100 per cento e viveva insieme a un’altra donna con disturbi psichiatrici, anch’essa invalida al 100 per cento. Per quest’ultima i sanitari intervenuti hanno disposto il ricovero in ospedale in considerazione della presenza di numerosi lividi sul corpo.

Le indagini in corso sono finalizzate ad accertare sia le cause della morte – e a tal fine è stata disposta l’autopsia – sia da verificare la natura delle lesioni sulla donna ricoverata. I carabinieri di Norcia stanno ricostruendo la dinamica dei fatti, anche attraverso accertamenti di natura scientifica per accertare quanto accaduto all’interno dell’abitazione occupata dalle due donne. (ANSA).


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/17/148710-48enne-disabile-deceduta-a-cascia-una-persona-accusata-di-maltrattamenti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.