- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Orvieto: trovato con circa 78 grammi di hascisc, arrestato minorenne

Posted By Redazione Galileo On 16 febbraio 2023 @ 18:06 In Cronaca

Un minorenne è stato arrestato – e posto ai domiciliari – a Orvieto dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di circa 78 grammi di hascisc.

Nella giornata di San Valentino, i militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno fermato per un controllo un gruppo di ragazzi nei pressi della stazione ferroviaria.

Uno di loro, alla vista dei carabinieri, si è allontanato velocemente dirigendosi verso una stradina secondaria, seguito da uno dei militari che lo ha visto gettare a terra un panetto di hascisc successivamente pesato e risultato essere di circa 77 grammi. Il ragazzo, minorenne, è stato bloccato e identificato.

E’ stato quindi accompagnato in caserma e sono stati avvisati i suoi genitori. Nella successiva perquisizione domiciliare è stato trovato un altro grammo di hascisc e arrestato – di concerto con la procura dei minori di Perugia – per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, come disposto da quell’Autorità giudiziaria, affidato ai suoi genitori e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della successiva udienza di convalida.

Nell’ambito del medesimo servizio sono state inoltre segnalate amministrativamente tre persone trovate in possesso, rispettivamente, di 3 grammi di hascisc, di 1grammo circa di hascisc e di 1 grammo di marijuana.

Tutta la sostanza recuperata è stata posta sotto sequestro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/16/148585-orvieto-trovato-con-circa-78-grammi-di-hascisc-arrestato-minorenne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.