- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

44ENNE UBRIACO MOLESTA ALCUNE DONNE NELLA STAZIONE DI SPOLETO

Posted By Redazione Galileo On 11 febbraio 2023 @ 16:59 In Cronaca

Mentre si trovava nella Stazione ferroviaria di Spoleto insieme alle amiche, è stata avvicinata da un uomo che, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a molestarla, spaventandola al punto da indurla a chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, arrivati poco dopo, hanno preso contatti con la donna – una 57enne cittadina italiana – che ha spiegato agli agenti di essere stata importunata, da un uomo in stato di alterazione dovuta all’abuso di alcool.

La richiedente ha poi specificato che l’uomo – un cittadino italiano, classe 1978, noto alle forze di polizia – non aveva usato alcuna violenza e che nessuno necessitava dell’intervento dei sanitari.

Gli operatori, a quel punto, hanno avvicinato il 44enne – in evidente stato di alterazione psicomotoria – che è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per l’identificazione.

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato sanzionato ai sensi dell’art. 688 del Codice Penale in quanto colto in stato di manifesta ubriachezza.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/11/148311-44enne-ubriaco-molesta-alcune-donne-nella-stazione-di-spoleto

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.