- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI: SPACCIATORE “TAGLIEGGIAVA” STUDENTI NEI PRESSI DELLA STAZIONE, ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 7 febbraio 2023 @ 12:48 In Cronaca

E’ accusato di avere minacciato e “terrorizzato” un ragazzo al quale aveva ceduto piccole dosi di hascisc, un ventenne di origini magrebine e residente nel perugino che è stato arrestato dai carabinieri di Terni. A suo carico è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’indagine dell’Arma è partita dalla denuncia sporta ad inizio gennaio da un ternano di 16 anni che – in base alla ricostruzione degli investigatori – dopo avere acquistato l’hascisc contraendo un piccolo debito, era stato oggetto di percosse, intimidazioni e minacce.

Alla fine, per uscire dalla situazione, aveva consegnato al ventenne circa 500 euro fra contanti e preziosi sottratti in casa all’insaputa dei propri genitori. I carabinieri, anche attraverso le verifiche in alcuni compro oro della città, sono riusciti a risalire al presunto spacciatore, risultato già noto per condotte analoghe ai danni di altri giovani studenti nell’area della stazione ferroviaria e degli autobus, sempre a Terni.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/07/147987-terni-spacciatore-taglieggiava-studenti-nei-pressi-della-stazione-arrestato

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/07/147987-terni-spacciatore-taglieggiava-studenti-nei-pressi-della-stazione-arrestato/attachment/cc-tr-4-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.