- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI DI RIETI

Posted By Redazione Galileo On 5 febbraio 2023 @ 11:09 In Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Rieti, nel decorso fine settimana, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio, concentrato prima nel capoluogo e proseguito poi nei comuni di Contigliano e Greccio. L’attività ha visto in campo un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’Istituto.

I militari sono stati impegnati nel monitoraggio dei flussi del traffico, lungo le principali arterie cittadine e su quelle d’accesso alla provincia.

Complessivamente sono stati predisposti 12 posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 38 persone, controllati 35 veicoli e 7 esercizi pubblici.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni al fine di aumentare l’attività preventiva e garantire il controllo della circolazione stradale, contribuendo così a rendere ancor più sicuro il territorio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/02/05/147861-servizio-straordinario-di-controllo-del-territorio-dei-carabinieri-di-rieti-2

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.