“Essere aggrediti in pieno giorno nell’attesa di un autobus per rientrare nella propria casa dopo la scuola. È questo quello che spesso -  dichiara in una nota il gruppo consigliare ternano di Fratelli di Italia -  succede nella nostra città alla stazione dei pullman.
Centinaia di ragazzi a rischio, importunati, aggrediti, minacciati, da soggetti disagiati e abbandonati a se stessi che stazionano nei pressi della biglietteria della stazione e nei locali in stato di degrado.
Con il rischio per i genitori, nella peggiore delle ipotesi, di avere il figlio  vittima di episodi di cronaca nera. Situazione intollerabile. Situazione affrontata da questa amministrazione con impegno e dedizione, ma di fatto è evidentemente necessario intervenire con maniere più forti, più incisive e determinanti. Situazione da affrontare subito, nell’immediato in difesa dei nostri giovani e dei nostri cittadini.
Non starò qua a guardare e ad aspettare il peggio.
Stiamo procedendo a chiedere come gruppo consigliare di Fratelli d’Italia un incontro urgente con il Prefetto per avere risposte immediate al problema”.