- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SASSO COLPISCE AUTO SOTTO UN CAVALCAVIA, INDAGINI SULLE CAUSE DEL DANNEGGIAMENTO

Posted By Redazione Galileo On 24 gennaio 2023 @ 12:59 In Cronaca

Lo scorso fine settimana, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello sono intervenuti in via Moncenesio dove il conducente di un veicolo aveva segnalato di aver subito il danneggiamento della propria auto per via di un sasso, precipitato da un cavalcavia ferroviario.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha spiegato che mentre stava transitando sotto il cavalcavia aveva sentito un forte rumore sul tettuccio dell’auto. Dopo essersi fermato per un controllo del mezzo, l’uomo aveva constatato la presenza di una vistosa ammaccatura, poi risultata essere stata provocata da un grosso sasso precipitato dal cavalcavia sovrastante.

Dalle verifiche, gli operatori hanno constatato che si trattava di un sasso compatibile con quelli utilizzati come “fondo” in prossimità dei binari.

Dopo averlo tranquillizzato, i poliziotti hanno reso edotto il conducente delle proprie facoltà di legge.

Gli investigatori del Commissariato di Città di Castello hanno quindi effettuato tutti i rilievi del caso al fine di ricostruire le cause dell’evento e individuare eventuali responsabili.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/24/146968-sasso-colpisce-auto-sotto-un-cavalcavia-polizia-indaga-sulle-cause-del-danneggiamento

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.