- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA: VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DI UNA 36ENNE, INDAGA LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 24 gennaio 2023 @ 18:16 In Cronaca

Nelle prime ore dello scorso 20 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nel centro del capoluogo, presso il domicilio di una donna – cittadina italiana, classe 1986 – per una segnalazione di violenza sessuale.

Gli operatori, giunti sul posto, dopo aver cercato di tranquillizzarla, hanno sentito la 36enne, la quale ha riferito che, poco prima, al termine del turno lavorativo, mentre ritornava presso la sua abitazione, era stata seguita da uno sconosciuto che, improvvisamente, l’aveva aggredita e violentata.

La vittima ha poi raccontato che l’uomo, dopo l’atto sessuale, si era dato alla fuga. Terrorizzata, aveva poi chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Dopo essere stata accompagnata presso il locale nosocomio per le cure e gli accertamenti del caso, la donna si è portata presso gli uffici della Questura per sporgere formale querela per i fatti accaduti.

Sono in corso gli approfondimenti investigativi della Squadra Mobile, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, in ordine all’accertamento e alla ricostruzione dei fatti denunciati.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/24/146951-perugia-violenza-sessuale-ai-danni-di-una-36enne-indaga-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.