- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RAID VANDALICO A PERUGIA, DANNEGGIATA LA PENSILINA DI UNA FERMATA AUTOBUS, DENUNCIATO 34ENNE

Posted By Redazione Galileo On 21 gennaio 2023 @ 16:20 In Cronaca

Qualche giorno fa, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso la strada Trasimeno Ovest per un atto vandalico che era stato riscontrato in una delle fermate autobus presenti lungo l’arteria stradale.

Gli operatori, contattati dal personale del servizio di trasporti, hanno rilevato che qualcuno, utilizzando dei grossi sassi, aveva infranto i vetri della pensilina della fermata degli autobus.

Dopo aver acquisito tutti gli elementi utili ai fini delle indagini, gli agenti hanno sentito il richiedente, il quale ha fornito una descrizione dettagliata dell’uomo. Le indicazioni fornite hanno consentito agli investigatori di identificare il responsabile – un cittadino straniero, classe 1989 – con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Terminate le attività di rito, i poliziotti hanno deferito il 34enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/21/146808-raid-vandalico-a-perugia-danneggiata-la-pensilina-di-una-fermata-autobus-denunciato-34enne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.