- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SFONDANO LA VETRINA DI UN SUPERMERCATO CON UN CAMION E TENTANO DI FORZARE LA CASSAFORTE, L’ARRIVO DEI VIGILANTES LI METTE IN FUGA

Posted By Redazione Galileo On 19 gennaio 2023 @ 19:39 In Cronaca

La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale del capoluogo dove era stato segnalato un tentativo di furto.

A richiedere l’intervento dei poliziotti è stato il personale addetto alla vigilanza del supermercato il quale, dopo aver ricevuto una segnalazione di allarme, si era recato sul posto notando che alcune persone, con un grosso camion – lasciato acceso nella piazzola antistante – avevano sfondato la vetrina del negozio per fare accesso all’interno del locale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno sentito il vigilante, il quale ha riferito di aver notato una piccola utilitaria che, una volta accortasi del suo arrivo, si era allontanata a forte velocità.

Gli operatori della Polizia Scientifica – intervenuti poco dopo – hanno rilevato che alcune persone, utilizzando il grosso autocarro come ariete, avevano sfondato la vetrina. Una volta entrati nel locale, avevano tentare di forzare con alcuni attrezzi la cassaforte, senza riuscirci.

Dagli approfondimenti è emerso che l’autocarro e un altro furgone, risultavano essere oggetto di furto.

Dopo aver sentito i testimoni e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno contattato i proprietari dei veicoli rubati e provveduto alla riconsegna. Gli arnesi utilizzati per forzare la cassaforte, invece, sono stati sequestrati.

Sono in corso le indagini della Polizia di Stato per risalire agli autori del tentato furto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/19/146677-sfondano-la-vetrina-di-un-supermercato-con-un-camion-e-tentano-di-forzare-la-cassaforte-larrivo-dei-vigilantes-li-mette-in-fuga

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.