- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GLI RUBANO IL MOTOCICLO, LA POLIZIA LO RITROVA E LO RICONSEGNA ALLA PROPRIETARIA

Posted By Redazione Galileo On 19 gennaio 2023 @ 17:59 In Cronaca

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a Perugia, in via Ruggero Grieco, dove era stato segnalata la presenza di un motociclo sprovvisto di targa, probabile oggetto di furto.

La richiedente ha riferito agli operatori di aver notato il veicolo davanti ai garage della propria abitazione e di averlo riconosciuto per via di un annuncio, pubblicato su un social network, che ne segnalava il furto.

Dopo aver effettuato delle verifiche sul motociclo, gli agenti hanno atteso l’arrivo sul posto della proprietaria – nel frattempo contattata dalla richiedente – che ha dichiarato di aver denunciato il furto del veicolo lo scorso 22 ottobre.

I poliziotti, appurata la corrispondenza tra il numero di telaio della moto e quello riportato sui documenti della donna, hanno quindi provveduto alla riconsegna del motociclo alla proprietaria che ha ringraziato gli agenti e la richiedente l’intervento per il prezioso aiuto.

Gli investigatori della Questura di Perugia, contestualmente, hanno acquisito le immagini dai sistemi di videosorveglianza della zona e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare l’autore del furto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/19/146669-gli-rubano-il-motociclo-la-polizia-lo-ritrova-e-lo-riconsegna-alla-proprietaria

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.