- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Maltempo, chiuso un tratto della Sp 4 a Montefranco per la presenza di piante non sicure

Posted By Redazione Galileo On 17 gennaio 2023 @ 19:00 In Cronaca

La Provincia di Terni ha disposto con ordinanza la chiusura di un tratto della Sp 4 nel comune di Montefranco da oggi fino al miglioramento delle condizioni meteo. Il provvedimento è stato assunto in via precauzionale per salvaguardare la sicurezza di chi viaggia a causa di alcune piante situate sulla ripa sovrastante le carreggiate che potrebbero cadere a causa di pioggia e vento.

Il tratto chiuso va dal km 11+600 al km 12+050 in prossimità della frazione di Monzano. Previsti percorsi alternativi: Sp 4 e Ss 3 Flaminia in entrambi i sensi di marcia o Sp 4 e Sp 68 di San Mamigliano sempre in entrambi i sensi di marcia.

Continuano le attività di monitoraggio della Provincia su tutta la rete viaria di competenza. Al momento si registrano piccole frane e qualche allagamento di ridotta entità che non hanno determinato comunque problematiche alla circolazione veicolare.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/17/146527-maltempo-chiuso-un-tratto-della-sp-4-a-montefranco-per-presenza-di-piante-non-sicure

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.