- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, Raffaele Mastrogiovanni si dimette da Presidente del comitato di quartiere Cardeto

Posted By Redazione Galileo On 12 gennaio 2023 @ 17:47 In Cronaca

Siamo a comunicarvi che, per problemi strettamente personali, il nostro Presidente Raffaele Mastrogiovanni ha presentato le sue dimissioni dal Comitato di quartiere dal 01 Gennaio 2023. Queste le sue parole, nelle quali spiega brevemente le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione.

 

“Purtroppo, cari amici, la situazione è degenerata negli ultimi anni ed in particolare negli ultimi mesi del 2022 e questo mi ha indotto a fare questa scelta. Non starò ad elencarvi date, commenti o prese di posizione per evitare di annoiarvi, dico solo che si sono create nel tempo una serie di incomprensioni. Pertanto per correttezza nei vs. confronti ho sentito il dovere di rendervi partecipi della situazione. Non vi saranno ripensamenti da parte mia e, anche se ritengo sia un errore abbandonare in questo specifico momento l’organico del comitato, il parco riaprirà, da come ci dicono, a breve, spero la struttura si ricostituisca pienamente anche senza la mia figura. Vi saranno altre persone che si prenderanno l’onere di portare avanti le problematiche del quartiere. Non desidero più interessarmi delle questioni della nostra area abitativa, perché in circa 12 anni di amministrazione ne ho viste di cotte e di crude, riunioni, colloqui, manifestazioni, comunicati, etc. etc. che mi hanno messo nella condizione di contrappormi ai i nostri referenti istituzionali. Sono molto dispiaciuto di quello che è accaduto, anche perché non abbiamo ottenuto i risultati che ci eravamo proposti per il quartiere. Ho messo in questo lungo lasso di tempo il massimo impegno fin dal primo giorno di costituzione del comitato (26 Aprile 2011) e moltissimi me lo riconoscono, ma non si può restare per forza legati ad una poltrona in un contesto sociale quando non si è graditi. Occorre avere il coraggio di chiudere definitivamente il rapporto lavorativo, il rubinetto e rientrare in una vita normale, senza farsi coinvolgere da impegni o preoccupazioni che non mi ha assolutamente ordinato di avere il mio medico.

Spero mi capiate”.

Raffaele Mastrogiovanni


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/12/146159-terni-raffaele-mastrogiovanni-si-dimette-da-presidente-del-comitato-di-quartiere-cardeto-nessun-ripensamento

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.