- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Turismo record alla Cascata delle Marmore, nel 2022 raggiunta quota 500 mila visitatori

Posted By Redazione Galileo On 12 gennaio 2023 @ 18:23 In Cronaca

“Il 2022 è stato davvero un anno straordinario per il turismo a Terni: ci sono molti dati diffusi nei giorni scorsi a confermarlo e tra questi c’è anche il raggiungimento, per la prima volta, del mezzo milione di ingressi al parco della Cascata e nel parco archeologico di Carsulae”: a dirlo è l’assessore comunale al turismo Elena Proietti.

“Un dato storico che dimostra come la Cascata delle Marmore, dove proprio quest’estate abbiamo fortemente voluto un nuovo infopoint realizzato insieme ai Comuni del progetto Borghi verdi, rappresenti un traino per l’intero territorio”: ha aggiunto l’assessore.

“Proprio per celebrare e festeggiare questo traguardo dei 500 mila visitatori, simbolico e concreto allo stesso tempo, domenica mattina, alle ore 12,30, mi recherò alla Cascata delle Marmore per incontrare i lavoratori di Vivaticket impegnati nei vari servizi del parco, complimentarmi con loro anche attraverso una targa dedicata al mezzo milione di ingressi”, ha concluso Proietti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/12/146152-turismo-record-alla-cascata-delle-marmore-raggiunta-quota-500-mila-visitatori

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.