- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GUIDA DOPO AVER ASSUNTO ALCOLICI E URTA VETTURA IN SOSTA, GIOVANE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 11 gennaio 2023 @ 16:46 In Cronaca

Qualche notte fa, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti lungo una strada periferica della città, dove era stato segnalato un incidente stradale autonomo.

Giunti sul posto, gli operatori hanno constatato che un giovane, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo, era andato ad impattare contro un’autovettura in sosta, danneggiandola.

Una volta verificato lo stato di salute del conducente ed esclusa la necessità di ricorrere alle cure dei sanitari, i poliziotti hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e, ipotizzando che la perdita del controllo dell’auto fosse dipesa da una condizione di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, hanno sottoposto il giovane alla prova dell’etilometro che ha dato esito positivo.

Infatti, dalle verifiche è emerso che il ragazzo presentava un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito.

Per questo motivo, il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza, aggravato dall’aver causato un incidente stradale.

Nei suoi confronti, gli operatori hanno anche proceduto al ritiro della patente di guida.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/11/146064-guida-dopo-aver-assunto-alcolici-e-urta-vettura-in-sosta-giovane-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.