- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Fermato con coltello, cocaina e 9 mila euro in tasca; polizia lo arresta

Posted By Redazione Galileo On 9 gennaio 2023 @ 16:02 In Cronaca

Era il primo pomeriggio quando alla Sala Operativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi sono pervenute delle richieste di intervento, da parte di alcuni cittadini della frazione di Santa Maria degli Angeli, per la presenza di uomo che, con fare insistente e molesto, stava suonando ai citofoni di diverse abitazioni alla ricerca di una donna. Non riuscendo a trovarla era andato in escandescenza, tentando di scavalcare la recinzione di un alloggio.

I poliziotti del Commissariato di Assisi, nel frattempo giunti sul posto, hanno intercettato e sottoposto a controllo l’uomo – un cittadino tunisino, classe 1986, con a carico precedenti di polizia – che è risultato irregolare sul territorio nazionale.

Il 37enne, visibilmente agitato, ha iniziato a opporre resistenza agli agenti, minacciandoli di morte.

Sottoposto a controllo, gli operatori hanno rinvenuto un grosso coltello a scatto, una somma di quasi novemila euro in contanti, due telefoni cellulari e un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I controlli sono stati poi estesi anche al domicilio del 37enne e hanno consentito di recuperare un bilancino di precisione, alcuni frammenti di hashish e un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle attività di rito, il cittadino straniero è stato tratto in arresto per i reati di resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale.

[1]

[2]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/09/145916-fermato-con-coltello-cocaina-e-9-mila-euro-in-tasca-polizia-lo-arresta

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/09/145916-fermato-con-coltello-cocaina-e-9-mila-euro-in-tasca-polizia-lo-arresta/attachment/assisi-foto-corretta-con-logo-2

[2] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2023/01/09/145916-fermato-con-coltello-cocaina-e-9-mila-euro-in-tasca-polizia-lo-arresta/attachment/assisi-foto-corretta-con-logo-1

[3] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.