Anche questo fine settimana, in concomitanza con la conclusione delle festività natalizie, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello ha eseguito e coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio interforze disposto dal Questore di Perugia con l’obiettivo primario di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e, più in generale, degli episodi di criminalità diffusa.
Un lavoro di squadra che ha visto in campo – sotto il coordinamento del Vicedirigente del Commissariato di Città di Castello – il personale della Polizia di Stato, della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e della Polizia Provinciale di Perugia.
Sono stati effettuati 16 posti di controllo nel centro del comune tifernate, lungo gli svincoli della E-45, nella frazione di Promano, in via Apecchiese e nella frazione di Lerchi.
Durante l’attività sono state identificate 191 persone e monitorati 121 veicoli. Elevate inoltre tre sanzioni amministrative per violazioni ai sensi dell’art. 180 del Codice della Strada.