Nottata ‘tranquilla’ al Pronto Soccorso del Santa Maria di Terni che non registra ‘incidenti’ significativi dovuti ai festeggiamenti.
In sala parto:
Ultimo nato 2022 Edoardo, ternano | alle h.22:13, maschio, dal peso di 3365 gr, genitori residenti a Terni
Primo nato 2023 Ezer, tunisino | alle h.08:24, maschio, dal peso di 3250 gr, genitori residenti a Terni.
Fiocco rosa, invece, per la prima nata del 2023 all’Ospedale di Perugia. La piccola si chiama Alessandra, pesa 4,020 chilogrammi ed è venuta alla luce alle ore 10.57 con parto spontaneo assistito dalle ostetriche Valentina Simoncelli e Chiara Tagnoloni e dal medico Maria Spataru. È la primogenita di mamma Lucia e di papà Giuseppe, residenti a Perugia.
ULTIM’ORA Il primo nato del 2023 in Umbria si chiama Edoardo, è venuto alla luce all’ospedale di Foligno alle ore 6.51 del 1 gennaio e pesa 4,310 chilogrammi. Congratulazioni ed augurissimi alla mamma Chiara e al papà Michele, residenti ad Assisi.
FOLIGNO – Si chiama Mia la bellissima bambina ultima nata dell’anno 2022 all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.
La bimba pesa 3,680 chilogrammi, gode di ottima salute ed è venuta alla luce alle ore 22.59 del 31 dicembre. Le più sentite congratulazioni ai genitori Natasha e Francesco, residenti a Spoleto e un grande augurio di una vita lunga e felice alla bimba.
lo staff di Foligno
ORVIETO – L’ultima nata del 2022 all’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto si chiama Azzurra ed è venuta alla luce il 29 dicembre scorso. La bellissima bambina pesa 3,620 grammi, gode di ottima salute e ha reso felici i suoi genitori Maria Rita e Paolo, residenti a Viterbo. Alla neo mamma, al neo papà e alla bimba augurissimi per una vita felice e in buona salute.
FOLIGNO – 1.1.2023 ore 2:00 – Pronto Soccorso Ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno: situazione relativamente tranquilla in linea con gli accessi dello scorso anno. Si è registrato qualche episodio di intossicazione legato all’abuso di alcol ed alcuni traumi, fortunatamente non gravi, che hanno riguardato anche minori.
ORVIETO – 1.1.2023 ore 2:30 - Situazione tranquilla e sotto controllo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto.
SPOLETO – 1.2023 ore 2:45 – Accessi nella norma anche al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi ” di Spoleto. Nessun episodio rilevante o particolarmente grave, si segnalano però alcuni casi di intossicazione di giovani causati dall’abuso di alcol.