- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Ternana Calcio: “soddisfatti e disponibili per il progetto stadio-clinica”

Posted By Redazione Galileo On 30 dicembre 2022 @ 19:42 In Cronaca,Sport

“La Ternana Calcio apprende con grande soddisfazione la notizia della preadozione da parte della giunta regionale del nuovo ‘Piano fabbisogni’ della rete ospedaliera umbra”. E ancora: “Siamo sempre stati e restiamo tutt’ora disponibili a portare avanti con entusiasmo il progetto stadio-clinica, nella consapevolezza della sua correttezza e fattibilità tecnico procedurale”: è quanto viene detto dalla Ternana in un comunicato stampa pubblicato oggi pomeriggio sul sito internet della società rossoverde in merito alla decisione della Regione Umbria di assegnare alla provincia di Terni 95 posti letto per la sanità privata.

“Il nostro iter era ed è pienamente legittimo e oggi ne riceviamo esplicita conferma con la previsione programmatica – come previsto nella proposta Ternana – di posti letto accreditabili per la sanità privata nel ternano”, si legge nel comunicato.

“Si tratta – si dice ancora – di un risultato epocale, mai raggiunto da nessuno in precedenza, grazie all’impegno pervicace della Ternana calcio e di quanti si sono spesi al riguardo”.

“Finalmente una decisione giusta, una valutazione dovuta come risposta all’operazione stadio-clinica, e al conseguente interesse pubblico – scrive ancora la società del presidente Stefano Bandecchi – Adesso la palla passa al Comune di Terni che potrà gestire questi 95 posti letto come da determinazione della conferenza dei servizi. Questa, ci preme dirlo, è la vittoria di tutti i ternani”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/30/145414-ternana-calcio-soddisfatti-e-disponibili-per-il-progetto-stadio-clinica

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.