- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RITROVATA AUTO RUBATA AD ASSISI NEL MESE DI OTTOBRE

Posted By Redazione Galileo On 29 dicembre 2022 @ 15:14 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio in località San Giovanni del Pantano, durante il pattugliamento di via Dei Calderoni, hanno notato la presenza di un’auto sospetta in un appezzamento di terreno nei pressi del cimitero.

Gli operatori hanno quindi effettuato una prima verifica senza però trovare nessuno all’interno del veicolo, né danni visibili. Da un accertamento più approfondito sulla targa è emerso che il veicolo era oggetto di furto, denunciato lo scorso 20 ottobre ad Assisi.

Gli agenti, a quel punto, hanno avvisato del ritrovamento la Sala Operativa che ha provveduto a rintracciare la proprietaria e ad informarla degli sviluppi.

Constatata l’impossibilità della donna di portarsi immediatamente sul posto per recuperare il veicolo, gli operatori hanno chiamato il soccorso stradale e affidato il mezzo in custodia giudiziale, in attesa della riconsegna alla legittima proprietaria.

La donna, sollevata dal ritrovamento, ha ringraziato i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/29/145318-ritrovata-auto-rubata-ad-assisi-nel-mese-di-ottobre

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.