- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, violenta lite in un bar del centro; Questore sospende la licenza per 10 giorni

Posted By Redazione Galileo On 27 dicembre 2022 @ 17:58 In Cronaca

La Questura di Terni ha sospeso per 10 giorni la licenza ad un bar del centro dove si erano verificate gravi intemperanze. In particolare nel pomeriggio del 16 dicembre due donne hanno inscenato una violenta lite iniziando a lanciare bicchieri contro i presenti tanto da richiedere l’intervento di due Volanti per riportare la calma.

Anche dalla ricostruzione dei fatti mediante l’impianto di video sorveglianza è stato accertato che una delle due aveva preso dietro al bancone un coltello da cucina e lo aveva brandito pericolosamente contro l’altra donna. Le due avevano poi continuato a litigare fuori dal locale accapigliandosi fino a raggiungere la sede stradale.

Stante la gravita di quanto accaduto, con pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, il Questore di Terni ha disposto la sospensione dell’attività per 10 giorni e il provvedimento è stato eseguito dalla Divisione Amministrativa della Polizia di Stato.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/27/145157-terni-violenta-lite-in-un-bar-del-centro-questore-sospende-la-licenza-per-10-giorni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.