- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Sfugge all’arresto ma viene riconosciuto e bloccato; in auto aveva 80 dosi di cocaina

Posted By Redazione Galileo On 24 dicembre 2022 @ 18:55 In Cronaca

Era riuscito a sfuggire a un arresto nelle campagne di Trevi, ma durante un servizio perlustrativo i carabinieri lo hanno successivamente riconosciuto e bloccato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, per violazioni in materia di stupefacenti.

I militari della compagnia carabinieri di Foligno, nel corso di un servizio di controllo, avevano notato un’autovettura sospetta parcheggiata in un’ area isolata nelle compagne di Trevi: appena avvicinatisi, il conducente era fuggito a piedi nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Nella sua auto i militari avevano trovato 80 dosi di cocaina e 1.400 euro in denaro contante.

I successivi accertamenti avevano consentito di identificare il fuggitivo, un 25enne albanese che, nella mattinata di ieri, durante un servizio perlustrativo, è stato riconosciuto e arrestato dai carabinieri della compagnia di Spoleto.

Lo stesso, a seguito di ulteriori verifiche, è risultato inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per dieci anni. Era quindi rientrato senza la necessaria autorizzazione sul territorio italiano utilizzando diverse generalità.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Spoleto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/24/145062-sfugge-allarresto-ma-viene-riconosciuto-e-bloccato-in-auto-aveva-80-dosi-di-cocaina

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.