- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

38ENNE FERMATO CON ARNESI ATTI ALLO SCASSO, DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 23 dicembre 2022 @ 18:00 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio in zona Porta Pesa, hanno fermato un uomo che era stato notato mentre teneva un atteggiamento sospetto.

Identificato dagli operatori come un cittadino gambiano – classe 1984, con precedenti di polizia – l’uomo si è mostrato, fin da subito, poco collaborativo e insofferente al controllo.

Per questo motivo, i poliziotti lo hanno sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo. Infatti, occultati all’interno di una borsa, gli agenti hanno rinvenuto due cacciaviti di cui l’uomo non è riuscito a giustificare il possesso.

Accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, gli operatori hanno constatato che il 38enne era gravato dalla misura cautelare del divieto di dimora in Umbria, emessa dal Tribunale di Perugia.

Al termine degli approfondimenti, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso di arnesi atti allo scasso. Gli agenti hanno poi provveduto a sequestrare i cacciaviti e a comunicare all’Autorità Giudiziaria competente la violazione della misura cautelare ai fini delle valutazioni di competenza in merito all’eventuale aggravamento della stessa.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/23/144989-38enne-fermato-con-arnesi-atti-allo-scasso-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.