- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SOTTRAE GENERI ALIMENTARI DA UN SUPERMERCATO E SI DÀ ALLA FUGA, 38ENNE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 12 dicembre 2022 @ 16:43 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un supermercato nel quartiere di San Sisto per un furto di articoli alimentari.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il personale addetto agli ammanchi inventariali che ha riferito di aver notato un uomo sospetto il quale aveva prelevato alcuni articoli dagli scaffali nascondendoli poi sotto gli indumenti. Il 38enne aveva poi pagato una bottiglia di alcolici ed era uscito dal negozio.

Il vigilante lo aveva quindi avvicinato per chiedere di riconsegnare i prodotti sottratti ma l’uomo, repentinamente, si era dato alla fuga.

Dopo averlo seguito a distanza, l’addetto del negozio ha chiesto aiuto agli agenti della Polizia di Stato che, poco dopo, hanno intercettato il 38enne in via Pergolesi.

Identificato come un cittadino straniero di origini marocchine, classe 1984, con diversi precedenti di polizia, dagli accertamenti è risultato essere senza fissa dimora e gravato da un ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, terminate le attività di rito, lo hanno quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto e inottemperanza al provvedimento dell’Autorità.

Il soggetto è stato poi messo a disposizione del personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia al fine di rendere esecutiva la propria espulsione.

La merce, invece, è stata riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/12/144160-sottrae-generi-alimentari-da-un-supermercato-e-si-da-alla-fuga-38enne-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.