- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Funerali per due dei quattro ragazzi morti nell’incidente di San Giustino umbro

Posted By Redazione Galileo On 5 dicembre 2022 @ 18:37 In Cronaca

Le due comunità di Città di Castello e Monte Santa Maria Tiberina si sono strette oggi nel dolore, in occasione dei funerali di due delle quattro giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a San Giustino Umbro. Lacrime e strazio hanno accompagnato l’ultimo saluto a Luana Ballini, la 17enne morta assieme a Nico Dolfi, Gabriele Marghi e Natasha Baldacci nel tragico incidente.

La piccola chiesa di Santa Maria Assunta, a Monte Santa Maria Tiberina, dove la ragazza viveva, ha fatto fatica a contenere i parenti, gli amici e i tanti semplici conoscenti di Luana. Sul volto dei genitori, Diana e Simone, lo strazio di un dolore che non passerà mai.

A pochi chilometri da Monte Santa Maria Tiberina, a Riosecco di Città di Castello, sempre oggi pomeriggio si sono svolti anche i funerali di Nico Dolfi. Anche qui le esequie sono state accompagnate dalle lacrime delle tante persone accorse per l’ultimo saluto. Sono, invece, ancora da definire i funerali di Natasha e Gabriele, la coppia di fidanzati di Città di Castello.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/05/143815-funerali-per-due-dei-quattro-ragazzi-morti-nellincidente-di-san-giustino-umbro

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.