- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

IN STATO DI EBBREZZA INSULTA I DIPENDENTI DI UN SUPERMERCATO E DANNEGGIA UN VEICOLO, 63ENNE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 2 dicembre 2022 @ 16:20 In Cronaca

In palese stato di ebbrezza, si era presentato all’interno di un supermercato in via Settevalli a Perugia chiedendo al personale di poter acquistare alcune bottiglie di alcolici. I commessi, avendo riconosciuto l’uomo – un cittadino straniero classe 1959 – come lo stesso che, in più occasioni, aveva asportato delle bottiglie dagli scaffali del negozio per poi allontanarsi senza pagare, lo avevano quindi invitato ad uscire dal supermercato. È stato in quel momento che il 63enne era andato in escandescenza, iniziando a insultare i dipendenti dell’esercizio commerciale che si erano visti costretti a chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno appreso che l’uomo si era allontanato prima del loro arrivo e aveva anche colpito l’autovettura di una dipendente del negozio, danneggiandola.

Dopo alcune ricerche nella zona, gli operatori lo hanno rintracciato e identificato, constatando che lo stesso si trovava in palese stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche. Dagli accertamenti è emerso che il 63enne, nel corso dei vari controlli delle Forze dell’Ordine, si era presentato utilizzando diverse identità, una delle quali risultava titolare di un permesso di soggiorno scaduto nell’ottobre del 2021.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato sanzionato per ubriachezza molesta in luogo pubblico e deferito all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento. Successivamente è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per le valutazioni relative alla legittimità della sua posizione sul territorio nazionale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/02/143658-in-stato-di-ebbrezza-insulta-i-dipendenti-di-un-supermercato-e-danneggia-un-veicolo-63enne-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.