- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VA IN ESCANDESCENZA PER QUESTIONI DI PARCHEGGIO, LA POLIZIA RIPORTA LA CALMA

Posted By Redazione Galileo On 2 dicembre 2022 @ 18:10 In Cronaca

La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un condominio situato nei pressi della stazione per la presenza di una donna intenta a gridare ad alta voce in strada.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato e identificato la donna in questione – una cittadina italiana, classe 1965 – che sentita in merito al suo comportamento, ha riferito di essere in contenzioso con i vicini del condominio per questioni legate all’utilizzo del parcheggio comune.

La 57enne ha raccontato che quella sera, mentre stava per parcheggiare, aveva notato l’area condominiale chiusa con una sbarra – oggetto del contendere e secondo la stessa abusiva – e, per questo motivo, era andata in escandescenza, urlando affinché qualcuno del palazzo adiacente rimuovesse l’ostacolo e le consentisse l’accesso.

Dopo aver riportato la donna alla calma e aver verificato l’eventuale detenzione di armi, controllo che ha avuto esito negativo, gli agenti hanno invitato la donna a rivolgersi all’amministratore di condominio evitando di farsi giustizia da sé.

Al termine delle attività, gli agenti hanno reso edotta la 57enne delle proprie facoltà di legge e, dopo aver inserito l’evento nell’applicativo SCUDO, hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/12/02/143650-va-in-escandescenza-per-questioni-di-parcheggio-la-polizia-riporta-la-calma

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.