- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SOTTRAE UN TELEVISORE DAL SUPERMERCATO E TENTA DI ALLONTANARSI SENZA PAGARE, 39ENNE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 30 novembre 2022 @ 12:39 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale, situato in località San Sisto, dove era stato segnalato il furto di un televisore da parte di un uomo – successivamente identificato quale cittadino straniero, classe 1982.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con l’addetto alla sicurezza, il quale ha riferito che, poco prima, aveva visto il 39enne prelevare da uno stand espositivo del negozio un televisore. Dopo averlo imbracciato, con indifferenza, aveva poi tentato di allontanarsi dal locale senza pagare ma era stato fermato dal vigilante che aveva poi allertato la Polizia di Stato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, intervenuti sul posto, hanno sentito il 39enne che ha confermato quanto accaduto senza riuscire a fornire una giustificazione al suo comportamento.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, gli operatori lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. Il televisore, invece, dal valore di circa 200 euro, è stato riconsegnato al responsabile del negozio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/30/143424-sottrae-un-televisore-dal-supermercato-e-tenta-di-allontanarsi-senza-pagare-39enne-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.