- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SPOLETO, FORZANO FINESTRA E ACCEDONO NELL’APPARTAMENTO, IL PADRONE DI CASA LI METTE IN FUGA

Posted By Redazione Galileo On 29 novembre 2022 @ 18:28 In Cronaca

Erano circa le 18 quando il proprietario di casa, dopo aver sentito dei forti rumori provenire dal salone della propria abitazione, ha deciso di andare a verificare di persona quanto stesse accadendo.
Dopo aver acceso la luce ha notato la presenza di due persone che, dopo aver forzato la porta finestra, stavano per accedere all’interno dell’appartamento.

Spaventato da quell’intrusione, ha cominciato a urlare mettendo in fuga le due persone che, dopo aver raggiunto il giardino dell’abitazione, hanno scavalcato la recinzione facendo perdere le proprie tracce.

Immediatamente la vittima ha chiamato il Numero Unico di Emergenza Europeo richiedendo l’intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Gli operatori, giunti sul posto, dopo averlo tranquillizzato, hanno sentito il padrone di casa che ha raccontato quanto accaduto poco prima.

I poliziotti, a quel punto, dopo aver richiesto l’intervento dei tecnici della Polizia Scientifica per i rilievi del caso, hanno raccolto tutte le informazioni utili e verificato la presenza di sistemi di videosorveglianza per l’acquisizione di immagini utili alle indagini.

Sono in corso le attività degli investigatori del Commissariato di Spoleto finalizzate all’individuazione dei responsabili.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/29/143376-spoleto-forzano-finestra-e-accedono-nellappartamento-il-padrone-di-casa-li-mette-in-fuga

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.