“Le rapide ed efficaci indagini delle Forze dell’Ordine e l’immediato arresto di una persona accusata dell’omicidio dell’altra notte a Borgo Bovio non attutiscono il dolore e lo sconcerto per il grave episodio e per la morte di un giovane uomo, ma contribuiscono senz’altro a dimostrare ancora una volta che a Terni non può e non deve esistere tolleranza per la violenza e che la città in questi casi reagisce prontamente in tutte le sue componenti”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini.
“Grazie alla capacità investigativa delle Forze dell’Ordine, alla collaborazione dei cittadini, alle immagini della videosorveglianza, si sta dunque facendo chiarezza su questo efferato delitto”.
“Ringrazio il Comandante dei Carabinieri e il signor Prefetto – continua il sindaco - che mi hanno tenuto informato costantemente sulla situazione. Ringrazio inoltre i Militari dell’Arma e la Procura della Repubblica per la grande professionalità dimostrata anche in questa indagine. Chiaro è che l’impegno di tutte le istituzioni del territorio deve moltiplicarsi per tutelare la sicurezza dei cittadini e per far capire a chiunque che nella nostra città e nella nostra comunità non sono ammessi comportamenti violenti e illegali”.