- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

NONOSTANTE FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO CONTINUA A MOLESTARE I PASSANTI NELLA STAZIONE DI SPOLETO, 60ENNE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 17 novembre 2022 @ 14:52 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Spoleto, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso la Stazione ferroviaria di Spoleto, per la presenza di un uomo – successivamente identificato come un 60enne italiano – che stava importunando i passanti e i passeggeri dello scalo.
L’uomo, già noto agli operatori per via dei suoi precedenti di polizia, è risultato gravato da un Foglio di Via Obbligatorio, emesso dal Questore di Perugia lo scorso 8 novembre. Inoltre, il 13 novembre, era stato denunciato dagli agenti perché inottemperante a tale provvedimento.

Sentito in merito, l’uomo non è riuscito a fornire un valido motivo idoneo a giustificare il suo comportamento. Gli agenti hanno quindi provveduto a deferire il 60enne all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al provvedimento del Questore, ai sensi dell’articolo 76 comma 3 del Decreto Legislativo 159/2011.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato allontanato dallo scalo ferroviario ed è stato invitato dagli agenti a ottemperare al provvedimento del Questore per evitare che la reiterazione delle violazioni possano sfociare in conseguenze più gravi.
Si rappresenta che l’indagato è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/17/142664-nonostante-foglio-di-via-obbligatorio-continua-a-molestare-i-passanti-nella-stazione-di-spoleto-60enne-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.