- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DANNEGGIAMENTO E APPROPRIAZIONE INDEBITA, CARABINIERI MONTECASTRILLI INDIVIDUANO GLI AUTORI

Posted By Redazione Galileo On 16 novembre 2022 @ 12:27 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Montecastrilli hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni un 37enne di Acquasparta, che attualmente si trova in regime di detenzione per altra causa presso la Casa Circondariale di Terni, per un “danneggiamento continuato” (aggravato dall’aver commesso il fatto per futili motivi) ai danni di una coppia di 30enni di Montecastrilli.

I militari operanti accertavano che l’uomo, con più azioni, dapprima danneggiava infrangendolo il parabrezza della vettura di proprietà della ragazza mentre era parcheggiata per strada e, successivamente, prendeva a calci il portone dell’abitazione del ragazzo.

I comportamenti criminosi sarebbero riconducibili alla convinzione del denunciato che il ragazzo avesse intrattenuto una relazione amorosa con la sua ex fidanzata.

Gli stessi Carabinieri della Stazione di Montecastrilli hanno deferito in stato di libertà alla Procura ternana un uomo 64enne ed una donna 59enne, entrambi romani, per il reato di “appropriazione indebita”. I due indagati nell’estate del 2021 avevano ottenuto in comodato d’uso gratuito un’autovettura, di proprietà del titolare di un’autocarrozzeria del posto, senza mai restituirla al legittimo proprietario nonostante i suoi diversi solleciti.

Dopo diversi interventi del denunciante, i due soggetti hanno interrotto ogni contatto con la vittima che, oltre a non avere più nella sua disponibilità l’auto, ha continuato a ricevere numerose contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada elevate durante questo lasso di tempo.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/16/142537-danneggiamento-e-appropriazione-indebita-carabinieri-montecastrilli-individuano-gli-autori

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.