- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni: deve scontare quasi 3 anni di reclusione, Carabinieri arrestano latitante

Posted By Redazione Galileo On 15 novembre 2022 @ 12:42 In Cronaca

Nell’ambito di servizi finalizzati al rintraccio sul territorio di soggetti destinatari di ordinanze dell’Autorità Giudiziaria per condanne definitive da scontare, personale del Nucleo Investigativo provinciale di Terni a seguito di mirate attività informative ed investigative apprendeva che il cittadino tunisino R.C.B.B., trentenne, destinatario di una misura restrittiva in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Spoleto nel mese di settembre 2022, dimorava ancora nel territorio ternano.

Il Tunisino, resosi responsabile negli anni di alcuni reati contro la persona e contro il patrimonio commessi nel folignate, sin dalla data dell’emissione della misura faceva perdere volontariamente le proprie tracce, fornendo anche indirizzi fraudolenti al fine di rendersi irreperibile.

L’attività investigativa permetteva comunque di rintracciare i familiari dell’uomo, tanto che la scorsa serata personale del Nucleo Investigativo e della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia, dopo alcuni servizi di appostamento e pedinamento delle persone che presumibilmente intrattenevano con lo stresso rapporti, riuscivano ad individuare il tunisino in una casa isolata nel Comune di Stroncone, traendolo immediatamente in arresto.

Dopo le formalità di rito lo straniero è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Terni dove dovrà scontare una pena di quasi 3 anni di reclusione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/15/142470-terni-deve-scontare-quasi-3-anni-di-reclusione-carabinieri-arrestano-latitante

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.