- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SELCI, 50ENNE ARRESTATO DUE VOLTE IN DUE GIORNI PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Posted By Redazione Galileo On 14 novembre 2022 @ 10:36 In Cronaca

I Carabinieri delle Stazioni di Casperia e di Torri in Sabina hanno arrestato, due volte in due giorni consecutivi, un cinquantenne, originario di Roma e già noto alle Forze di Polizia, per evasione dagli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio, l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari da tre mesi in una struttura alberghiera della Bassa Sabina, è stato notato dalla pattuglia della Stazione di Casperia, in prossimità di un bar di Selci.

Tratto in arresto, dopo il fotosegnalamento, è stato accompagnato presso la struttura alberghiera, dov’è stato nuovamente sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Eppure, al mattino successivo, è stato notato, per le vie di Selci, dai Carabinieri della Stazione di Torri in Sabina, a cui non ha fornito giustificazioni plausibili in merito all’allontanamento dal luogo di detenzione ed è stato, pertanto, arrestato una seconda volta.

Si dà atto, come di consueto, che i procedimenti sono ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/14/142411-selci-50enne-arrestato-due-volte-in-due-giorni-per-evasione-dagli-arresti-domiciliari

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.