- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Terni, Guardia Nazionale Ambientale chiede telecamere e pulizia del laghetto della Passeggiata

Posted By Redazione Galileo On 14 novembre 2022 @ 12:16 In Cronaca

Laghetto con acqua verde sporca e con tappi di plastica. E’ normale una situazione del genere in un parco importante come la passeggiata di Terni chiede la Guardia Nazionale Ambientale? Come mai tale situazione di sporcizia? Quali sono le misure che sono state intraprese da parte dell’amministrazione comunale per garantire sicurezza delle Papere e dello stesso laghetto?

La Guardia Nazionale Ambientale tramite il dirigente generale Settore Fondamentale Niccolo’ Francesconi chiede un intervento urgente a tutela degli animali presenti con maggiori controlli per evitare situazioni di pericolo verso le papere e per garantire la pulizia del laghetto.

La Guardia Nazionale Ambientale invita l’amministrazione comunale di Terni tutta a intervenire installando telecamere anche a tutela degli animali presenti che sono stati molto spesso vittime di brutti episodi.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/14/142396-terni-guardia-nazionale-ambientale-chiede-telecamere-e-pulizia-del-laghetto-della-passeggiata

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/14/142396-terni-guardia-nazionale-ambientale-chiede-telecamere-e-pulizia-del-laghetto-della-passeggiata/attachment/laghetto

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.