- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

46ENNE DENUNCIATO PER RESISTENZA E OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

Posted By Redazione Galileo On 12 novembre 2022 @ 11:48 In Cronaca

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti in Piazza Grimana per la presenza di una persona molesta all’interno di un esercizio commerciale.

Giunti sul posto, i poliziotti si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato rintracciato, in stato di ebbrezza, nelle immediate vicinanze dell’attività commerciale. Alla vista degli agenti ha iniziato a inveire e insultarli, proferendo insulti e ingiurie.

Alla richiesta di esibire un documento di riconoscimento, l’uomo – classe 1976 – ha provato in tutti i modi a sottarsi alle procedure di identificazione, tentando di rientrare nell’esercizio commerciale.

Dalle ulteriori verifiche eseguite dagli agenti della Volante, l’uomo è risultato avere a carico precedenti di polizia per reati di danneggiamento, lesioni personali, ingiurie, interruzione di pubblico servizio e guida in stato di ebrezza alcolica.

Al termine degli accertamenti di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/12/142302-46enne-denunciato-per-resistenza-e-oltraggio-a-pubblico-ufficiale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.