- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GUIDA CON PATENTE REVOCATA E SENZA ASSICURAZIONE, MAXI SANZIONI DA POLSTRADA

Posted By Redazione Galileo On 9 novembre 2022 @ 17:54 In Cronaca

Nell’ambito dei controlli eseguiti dalla Polizia di Stato, nella mattinata di ieri gli agenti della Polizia Stradale di Perugia lungo la. E/45, in località San Martino in Campo (PG) hanno proceduto al controllo di un’autovettura.
Alla guida del veicolo vi era un uomo di 42 anni, il quale dal successivo controllo presso la banca dati delle forze dell’ordine, risultava sprovvisto della patente di guida in quanto revocata nel 2017 per mancanza dei requisiti morali; inoltre l’autovettura risultava essere priva di copertura assicurativa e con la revisione periodica scaduta.
Gli agenti della stradale hanno quindi proceduto alla contestazione della violazione amministrativa di 5.100 euro per guida senza patente, della sanzione di 860 euro per la mancanza dell’assicurazione e della sanzione di 173 euro per la mancata revisione; mentre il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo.
Proseguiranno per tutta la settimana i controlli finalizzati al controllo della legalità in materia di circolazione stradale lungo le arterie principali, ed in particolare per la verifica della copertura assicurativa dei veicoli

Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/09/142156-guida-con-patente-revocata-e-senza-assicurazione-maxi-sanzioni-da-polstrada

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.