- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

43ENNE FERMATO PER GUIDA SENZA PATENTE

Posted By Redazione Galileo On 9 novembre 2022 @ 15:31 In Cronaca

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore, su tutto il territorio provinciale, la Polizia di Stato di Perugia, coadiuvata dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche ha rafforzato i controlli nel quartiere Fontivegge e nelle zone di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Villa Pitignano, Piccione, Colombella e Farneto.

In totale sono stati 8 i posti di controllo effettuati, 141 le persone controllate, 93 i veicoli sottoposti ad accertamenti e 11 gli esercizi commerciali monitorati.

Un’azione capillare che ha visto operare in sinergia le pattuglie della Squadra Volante e quelle del Reparto Prevenzione Crimine con un’attività volta alla prevenzione e alla repressione di alcuni fenomeni come lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori.

Nel corso delle attività, in zona Rimbocchi a Perugia, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine ha sorpreso un cittadino straniero – di origini albanesi, classe 1979 – alla guida di una autovettura di grossa cilindrata nonostante fosse sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. All’uomo, terminati tutti gli accertamenti è stato contestato l’art. 116 co.15 del Codice della Strada per guida senza patente perché mai conseguita, con contestuale sequestro amministrativo del veicolo, ritiro della carta di circolazione e sanzione pecuniaria di 5.100 euro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/09/142145-43enne-fermato-per-guida-senza-patente

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.