- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Alternativa popolare, il presidente della Ternana Bandecchi si candida a sindaco di Terni

Posted By Redazione Galileo On 9 novembre 2022 @ 18:34 In Cronaca,Politica

Il presidente della Ternana calcio Stefano Bandecchi si candida a diventare sindaco di Terni. Lo farà quale coordinatore nazionale di Alternativa popolare.

La candidatura del fondatore dell’Università Niccolò Cusano sarà presentata lunedì 14 novembre alle 10 in una conferenza stampa all’hotel Garden di Terni.

Il capoluogo ternano è ora guidata da una giunta di centrodestra con il sindaco Leonardo Latini. Le prossime elezioni amministrative si terranno nel 2023.

Bandecchi recentemente ha presentato un progetto per realizzare a Terni un nuovo stadio per la Ternana, ora ai primi posti del campionato di serie B, e una clinica privata.

Dopo una Conferenza dei servizi nella quale è stato esaminato anche il parere del professor Renato Balduzzi, ordinario di Diritto costituzionale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la Regione ha dato il proprio assenso sull’impianto sportivo ma non a quello della struttura sanitaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/11/09/142119-alternativa-popolare-il-presidente-della-ternana-bandecchi-si-candida-a-sindaco-di-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.